venerdì 18 dicembre 2009

PHOTO'S STORY L.A.S. In MoVeMeNT da SETTEMBRE A DICEMBRE 2009


Ciao a tutti,
sto cercando disperatamente di pubblicare in qualche modo le foto sul sito...
I miei amici/intenditori/aiutanti per il mio PC, è da un sacco di tempo che sono impossibilitati per cause lavorative o impegni vari, a sistemarmi il pc.
Io non ho mai tempo, e ormai questa frase mi sono anche stancato di usarla.
A differenza degli altri non ho limiti e guai a sgarrare un impegno o ad aiutare un amico in difficoltà... fatto stà che purtroppo non sono tutti come me... e molte volte pur essendo alto un metro e ottantasei centimetri, devo fare dei mega saltano per farmi notare,,,,

Comunque detto questo, spero di riuscire a pubblicare le foto, in modo che le vedano tutti.
Non mi volevo limitare solo ed esclusivamente agli "amici " su FACEBOOK.

Le immagini che seguiranno sono quelle scattate alla mia prima esibizione in strada.
Esattamente si tratta della collaborazione con la mia amica Sabrina della Bottega D'Arte D'Austria di via Ceriani..
Le foto risalgono alla ricorrente Sagra annuale della
FESTA DI BAGGIO.
Il quartiere dove risiedo e vivo...
Spero di riuscire a pubblicarle...

Un abbraccio a tutti StevenB

SAGRA-FESTA DI BAGGIO Ottobre 2009
L.A.S. In MoVeMeNt - prima apparizione -

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando sono passata a trovarti domenica a Cesano nonostante fossero quasi le 18 ed era buio pesto...ho visto la luce dei tuoi occhi vispi e desiderosi si farsi conoscere e farsi apprezzare per quello che sei tu e per quello che fai...la tua bancarella era uno splendore e i tuoi lavori bellessimi!!! Congratulazioni!!! Un bacione. Erika.

A_voi ha detto...

Ho come la vaga sensazione che non siamo mai stati sulla stessa linea d'onda..quindi ti rispondo con un pensiero di un signore che si chiamava Giacomo. e fa così:
"È vero, come predica Cicerone, che la virtù è il fondamento dell'amicizia, nè può essere amicizia senza virtù; perchè la virtù non è altro che il contrario dell'egoismo, principale ostacolo all'amicizia. "

e poi..
http://www.joepalla.com/joe.l01/

Unknown ha detto...

ma che bella fotooo
sempre preso x le tue idee...
bravo grandeeee continua cosi....